Trattamenti e protezioni

I trattamenti anticorrosione e le pratiche soluzioni antishock uniscono alla sicurezza massima durata, pulizia e praticità.

trattamenti

I dispositivi antifurto per moto sono destinati a una vita dura e a “lavorare” nelle peggiori condizioni operative, esposti alle intemperie, agli urti e a mille altri stress. Ecco perché Maggigroup unisce alla loro affidabilità strutturale i trattamenti più adeguati, anticorrosione e antideperimento, per mantenerli sempre in piena efficienza e come nuovi anche dopo lungo tempo e in ogni condizione d’uso. Particolarmente valido si dimostra il trattamento di cataforesi che ricopre il metallo con un inconfondibile strato protettivo di colore nero ad altissima resistenza, la cui affidabilità è testata con prove di oltre 500 ore in ambiente con nebbia salina.
Le attenzioni Maggigroup si estendono fino alla protezione preventiva dei dispositivi anche contro danneggiamenti passivi determinati dall’uso quotidiano: particolarmente interessante in tal senso la scelta di adottare soluzioni che mantengono i lucchetti e i dispositivi dinamici di apertura/chiusura il più possibile sollevati da terra e li difendono dai colpi con adeguate protezioni antistress. Una sensibilità che si estende anche al veicolo, con guaine protettive particolarmente robuste ma morbide all’esterno, che evitano di rigare o danneggiare cromature e vernice. Pulizia e confort sono infine privilegiate anche con la scelta di dotare i sistemi antifurto di appositi sacchetti contenitori per riporli e trasportarli.

Maggigroup ha per primo sul mercato introdotto il processo di cataforesi, già ampiamente utilizzato nel settore automotive, quale adeguato mezzo di protezione anticorrosione delle sue catene.

Maggigroup non trascura l’importanza che un particolare rivestimento protettivo, sia esso in gomma o in materiale plastico, può avere ai fini della durata nel tempo e per la protezione delle preziose parti cromate del telaio. Speciali colori ad alta visibilità segnalano, come in natura, che il veicolo è protetto e ricordano al proprietario se il dispositivo è inserito.

Quantus srl - sede legale e operativa: Parco Scientifico Tecnologico COMONExT Via Cavour, 2 - 22074 Lomazzo (CO)
info@quantus.it - p.iva & cod.fiscale: 04460300967 - Privacy and Cookie Policy